“Certe volte l’amore funzionava, oltre ogni speranza di cambiamento, quando non funzionava nient’altro. ”
Continua a leggere“E' assurdo desiderare e odiare una persona allo stesso tempo.”
Continua a leggere“Noi eravamo la gente di cui non si parlava nei giornali. Vivevamo nei vuoti spazi bianchi ai margini dei fogli e questo ci dava più libertà. Vivevamo tra gli interstizi di storie altrui.”
Continua a leggere“Se muoio, non importa. Mi sono arruolata in questa guerra per morire. Non so se te l’ho mai detto. Ma se muori tu. Se soffri tu. Se dovessero annientarti. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Lo scriverò nelle onde. Nei cieli. Nel mio cuore…
Continua a leggere“Nessuno entrava nel Bosco e poi ne usciva, almeno non come prima. A volte ne venivano fuori ciechi e urlanti, altre così ritorti e deformi da risultare quasi irriconoscibili, altre volte ancora, ed era il caso peggiore, sembrav…
Continua a leggere“The approval of someone like him, who clearly cared for no one, seemed like it would be worth more.”
Continua a leggere“Ma la sindrome da crocerossina di Didone era piuttosto comune: troppe donne si facevano tagliare gli attributi da omuncoli senza spina dorsale, e il mondo era pieno di Enea. Troppi Enea e pochi Ettore.”
Continua a leggere“Are you, are you Coming to the tree Where dead man called out For his love to flee Strange things did happen here No stranger would it be If we met at midnight In the hanging tree”
Continua a leggere“Aveva davvero pensato che non lo avrei riconosciuto? Lo riconoscerei anche solo dal tocco, dal profumo, lo riconoscerei anche se fossi cieco, dal modo in cui respira, da come i suoi piedi sferzano la terra. Lo riconoscerei anch…
Continua a leggere“Tu potresti scuotere le stelle. Tu potresti fare qualunque cosa, se solo ci provassi. E in fondo lo sai anche tu. E' questo che ti spaventa più di ogni altra cosa.”
Continua a leggere"E' stata cresciuta per essere la perfetta dama dell'alta società vittoriana, ma Audrey Rose Wadsworth vede il proprio futuro in modo molto diverso. Dopo aver perso l'amatissima madre, è decisa a comprendere la …
Continua a leggere“Nella terra di Ingary, dove realmente esistono cose come gli stivali delle stette leghe e mantelli che rendono invisibili, essere il primogenito di tre fratelli è considerata una sfortuna piuttosto grossa. colui che nasce per pr…
Continua a leggere
Seguimi su: